Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Uncategorized  / Palombara Sabina attende i biker della Marathon dei Monti Lucretili

Palombara Sabina attende i biker della Marathon dei Monti Lucretili


Sarà un’edizione importante, quella di domenica per la Marathon dei Monti Lucretili perché sarà quella della maggiore età. La 18esima edizione della corsa, inserita nei due principali circuiti regionali, il Maremma Tosco-Laziale e il New Marathon Lazio, oltre che I Sentieri del Sole e dei Sapori e nel Trimarathon degli Appennini, sta raggiungendo livelli di partecipazione straordinari, considerando che a una settimana di distanza erano già oltre 300 gli iscritti, fra abbonati ai circuiti e partecipanti solamente alla prova di Palombara Sabina, che lo scorso anno fece registrare le vittorie di Giuseppe Panariello e di Simona Cianchella.

Due i percorsi a disposizione dei biker. Il principale è quello di 62 km per 2060 metri, dove sicuramente c’è da attendersi una grande selezione, considerando soprattutto la salita di Fonte San Paolo. Il percorso medio è invece di 34 km per 1200 metri. Ritrovo per tutti allo Stadio Comunale, con partenza fissata per le ore 9:00 per il Marathon e 9:15 per il PtP. Iscrizioni ancora aperte fino alla serata di giovedì 23 maggio al costo di 35 euro, con riapertura per gli ultimi ritardatari al mattino stesso della gara. Per i cicloturisti il prezzo è di 25 euro. Il ritiro di numeri e pacchi gara potrà essere effettuato presso la Palestra Comunale in Via Giovanni Paolo II, sabato dalle 16:00 alle 18:00 e domenica dalle 7:00 fino alle 8:45.

Per informazioni: Asd Team Bike Palombara Sabina, http://www.asdteambikepalombarasabina.com/

Fonte Gentili

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.